È mancata all’affetto dei suoi cari
Angela (Angi) Gadaldi
ved. Toninelli
di anni 89
Ne danno il triste annuncio i figli Tiziano con Emanuela, Cristina con Silvano, Andreina con Gigi, i nipoti Sara con Paolo, Don Simone e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno martedì 16 giugno alle ore 15.00 nella parrocchia di Montirone partendo dalla Casa Funeraria Ermanno Gabusi in via del Canneto 17/D Borgosatollo alle ore 14.45, indi proseguiranno per il Tempio Crematorio. La veglia di preghiera si terrà lunedì 15 giugno alle ore 18.30.
La presente serve da partecipazione e ringraziamento.
Per informazioni: ermanno gabusi
Scrivi il tuo messaggio di cordoglio
Leggi tutti messaggi di cordoglio
-
16 Giugno 2026
Anelli - Botticino
Condoglianze vivissime che a colpito la vostra famiglia
-
16 Giugno 2026
Fabbri e Quaranta Tino - Montirone
Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia
-
15 Giugno 2026
FILIPPINI - Mazzano
Le nostre più sentite condoglianze ad Andreina e a tutti i familiari.VI siamo.vicini in questo momento di dolore.Un abbraccio
-
15 Giugno 2026
Toninelli - Flero
Le nostre più sincere condoglianze a Don Simone e famigliari per la mancata della nonna . Vi siamo vicino con la preghiera . Savina , Vittorio e padre Luca Bergamaschi .