È mancata all’affetto dei suoi cari
Con profondo dolore lo annunciano il marito Pietro, i figli Roberta con Giacomo, Francesco, Adriano con Rossella, la nipote Giulia, cognate e parenti tutti. Un particolare ringraziamento alla Dott.ssa Anna Pascarella, all’assistente Isa, a tutto il personale delle cure palliative Vivisol e alla Badante Liuba per le cure prestate.
La cara Antonia riposa presso la Casa Funeraria Ermanno Gabusi in via Del Canneto, 17/D Borgosatollo. (orario di apertura dalle ore 8.30 alle ore 19.00)
I funerali si svolgeranno venerdì 6 febbraio alle ore 10.00 nella parrocchia di Borgosatollo partendo dalla Casa Funeraria Ermanno Gabusi in via Del Canneto, 17/D Borgosatollo, indi proseguiranno per il cimitero locale. La veglia di preghiera si terrà giovedì 5 febbraio alle ore 17.00.
Si ringraziano tutti coloro che parteciperanno al lutto.
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Antonia Boldini
Sentite condoglianze famiglia Barbareschi Terzio,Vi siamo vicini carissimi Adriano e Rossella
Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta
Francesco, ora la tua mamma è finalmente in pace. Ti sono vicina e ti abbraccio forte
Agenti, dipendenti e collabori di GESTIONI ASSICURATIVE SRL sono vicini a Francesco per la perdita della cara mamma